Che cos’è il marketing virale? Come da definizione, il marketing virale è un tipo di marketing non convenzionale che sfrutta la capacità ...
L’inglese è la lingua del commercio, della scienza, della tecnologia. È un dato di fatto che più di un miliardo di persone comunichino in inglese, il ...
La comunicazione non può prescindere dall’identità. Solo sapendo chi siamo e dove intendiamo andare, allora possiamo esprimerci. Ecco dunque ...
Che cos’è il marketing virale? Come da definizione, il marketing virale è un tipo di marketing non convenzionale che sfrutta la capacità comunicativa ...
BYOD (bring your own device) è la tendenza ad utilizzare il dispositivo mobile personale sul posto di lavoro. Questa tecnica sta diventando sempre ...
Definizione di KPI (Key Performance Indicators) KPI è un acronimo inglese che sta per “Key Performance Indicators”, in italiano “indicatori di ...
Definizione di KPI (Key Performance Indicators) KPI è un acronimo inglese che sta per “Key Performance Indicators”, in italiano “indicatori di prestazione chiave”, e rappresenta l’insieme degli indicatori che permettono di misurare le ...